Il Merdocco mi mancava....eh già...Lunedì bella giornata di cieli grigi e pioviggine...ma porc![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Il problema sta nella temperatura, zero termico già osceno domani pomeriggio, chissà che bella neve. Intendiamoci a te interessa la neve, poi se ti fa 10cm in 50mm di acqua sei contento lo stesso e se abitassi a fondovalle sarei d'accordo anch'io, ma abitando a quasi 1000m e vedendo che altrove gli spara mezzo metro senza girare in acqua mentre poi quando tocca a noi è la solita agonia.... beh detto sinceramente il sole primaverile degli ultimi giorni mi stava benissimo, meno paturnie
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
@jack9 questo potrebbe esattamente fare al caso tuo Vecchia Osteria Robustello si trova pure a quasi 500m d'altezzada li potresti salire fino a 1200m o 1400m
Qui qualche recensione: Vecchia Osteria Robustello, Colico - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
Ultima modifica di Febo; 13/02/2015 alle 19:02
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Arrivato a Gualdera-1. Comunque a me non piace come Cosmo distribuisce le precipitazioni in modo quasi geometrico.....credo saranno più democratiche, anzi forse un po meno a w è un po' più a est.
vedrmo![]()
Progetto fantasioso…
Grazie mille! Ma li fanno gli gnocchi pizzoccherati e non il pizzoccheri veri e propri. Mi interessava di più un posto in Valtellina dove si sale e dove si mangiano buoni pizzoccheri. Vi chiedo aiuto perché domani viene la mia ragazza dal Friuli per la prima volta e volevo fare bella figura
edit: e già che ci sono volevo fare anche un bel nivotour
Si vis pacem, para bellum.
Non lo metto in dubbio, fino a Domenica mattina lo credo anch'io, la passata di Domenica notte su Lunedì siamo già al limite ma forse con l'intensità ce la facciamo (neve comunque pesante), Lunedì passaggio a pioggia, peggio ancora Martedì
Gnocchi pizzoccherati è spattacolare...
P.S. Per un nivotour Valgerola senza se e senza ma, locali buoni per i pizzoccheri ce ne sono diversi, io non vado fuori a mangiar pizzoccheri da anni (raduni esclusi) quindi consigliarti un posto mi è difficile, vado per sentito dire... Osteria stella Alpina (Fenile), Ristorante Pizzo 3 Signori (Gerola), Albergo Pineta (Fenile), Albergo Mezzaluna (Pescegallo)
... In ordine sparso e non per qualità degli stessi
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri