1° sereno
min a -1° attuale 9,5°
si sta bene in giubottino
Min a .2.7, ora 10.8 ur 58% cielo sereno.
Stamane erano presenti dei bei banchi di nebbia.
Per sabato/domenica sono ottimista: secondo me qualche fiocco lo vediamo, se andasse poi come vede questa carta
![]()
si bruno ci sarebbe una discreta possibilità
intanto max arrivata a 11° e attuale 2°
saluti
il problema e' superare domani con temperature contenute
le precipitazioni quelle vere dovrebbero iniziare sabato
nel frattempo gerusalemme si prepara ad un'altra nevicata in questo inverno strano,
non mi capacito come possa essere che il mediterraneo venga sempre scansato dal gelo,
comunque la compattezza del vortice polare non durera' molto ,non appena allenta ne vedremo delle belle anche se la stagione avanza![]()
Minima stamane a -2,4.. Poi Mi sono andato a rovinare la giornata a Bardonecchia.. Il comprensorio di barndonecchia é semplicemente da denuncia, piste pericolosissime, strette, pendenti, senza protezioni e neppure ben lavorate ma piene o di go-between o pelate e ghiacciate e tutto ciò sotto la dicitura PISTA FACILE!.. Le mia ragazza si é quasi rotta una gamba, e mo non vuole più mettere gli sci ai piedi! Se ci sarà una prossima volta solo più les deux alpes, almeno lì non sono criminali che mettono colori a caso!
quoto
bardonecchia se non vado errato c'e' una pista chiamata colomiun correggetemi se non e' esatto ,bene questa pista 30anni fa' mi sono slogato il ginocchio per via delle pendenze assurde con ghiaccio come il marmo.fine OT
temperatura che scende bene vediamo che combina il fine settimana![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
0° in calo
Segnalibri