dal 18 torna una notevole apertura.
graphe3_1000___12.04_45.06_.gif
bei rovesci nevosi.
Non accumula quasi una cippa, è bagnatissima, ma almeno non piove
Live Webcam Ski Center Ovovia ad Abetone
piandelagotti.jpg
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui piove con nebbia, 2mm e +3.2°
Sono uscito poco fa a misurare la neve: 12-13 cm al sole, anche più di 20 all'ombra, in certi posti arriva ancora alla caviglia!
Che scempio questo tempo infame...
Intanto il 12z dà una sforbiciata non indifferente alle precipitazioni per il 16/17. Non piango di sicuro, anzi.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ne sta buttando poca in Val di Luce
valdiluce.jpg
Lì con ste correndi obrobriose van meglio che sulle Alpi
Leggera pioggerellina di novembre, T 5.9°, UR 95%, vento debole moderato da ENE, accumulati 1.4 mm.
Arrivato a reggio nel pomeriggio e trovo una città con alberi veramente martoriati! Mamma mia che catastrofe!! Non si contano i rami e pezzi interi di alberi a terra, veramente non ho mai visto una cosa così! Simo, non avevo letto sul forum di sta roba!
Tornando a noi, domattina si parte per il cerreto dove ora vedo una discreta nevicata!
Grazie al cielo coperto di ieri ed oggi, la neve resiste ancora benissimo con una copertura omogenea. Questa copertura nevosa sta garantendo anche t piu basse al suolo in queste ore con pioviggine. L'abbiamo notato all'Arpa quanto fosse netta la zona innevata con 3°C e quella con il suolo scoperto con 6-8°C.
ogni tanto pioviggina 6.7° c è anche un pó di vento
Segnalibri