Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 323
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia, basso Veneto, bassa Lombardia 14-22 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    coperto, qualche sparuto fiocco
    Ora vado alla TV, mi preparo per l'ultima battaglia( speriamo)

Allegato 396806
    Va che la finale di Sanremo era ieri sera eh.

Qui intanto caldo assurdo, 9.7°C attuali, minima 3,7°C massima a 10,9 con cielo coperto e ben 0,3 mm oggi (+2 ieri).

Cento nel frattempo è a 3,8°C con vento da W.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia, basso Veneto, bassa Lombardia 14-22 febbraio 2015

+2,9
    nebbia

Il mirabolante accumulo di questi giorni è 1,8 mm, ottimo, non potevo sperare di meglio, per una volta benedico l'ombra pluviometrica.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ti pareva che non confermassero quel cavo inutile (sia x le T che lo accompagnano che per i 4-5 mm che farà a dir tanto)del prossimo weekend?
    Oceano odioso, a quando una bella bonifica?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

E come volevasi dimostrare anche in questo peggioramento GFS non ci ha capito un bel niente, legnata assurda presa da ECMWF : prima il "vecchio" GFS una volta ogni dieci peggioramenti ci azzeccava, ora non riesce a racimolare neanche le briciole.
    ... Un po' come paragonare la mia Bravo 1.4 gpl alla BMW di quelli di Cobra 11

Vento forte
    Menzionato
    15 Post(s)

Ha ricominciato a nevicare di buona lena qui al cerreto.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Va che la finale di Sanremo era ieri sera eh.

Qui intanto caldo assurdo, 9.7°C attuali, minima 3,7°C massima a 10,9 con cielo coperto e ben 0,3 mm oggi (+2 ieri).

Cento nel frattempo è a 3,8°C con vento da W.

Preferisco non commentare il festival( da sempre)

Purtroppo ho perso la scommessa, e malamente.
    Era la giornata di Razzo, peccato

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

ci sono rimasto malissimo anche io. Era la sua giornata. Certo che il norvegese ha disegnato un gigante...non uno slalom speciale! Sembrano i tornanti dello Stelvio!
    Ultima modifica di ToreMatera; 15/02/2015 alle 23:22

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

comunque andava a fionda.....peccato che certe persone antepongano se stessi al cospetto del "benessere" globale, e mi riferisco al tracciatore norvegese!!! percorso della prima manche indecente sia per gli atleti, visibilmente perplessi all'arrivo, tra cui gli stessi norvegesi naufragati tra i tornanti della pista sia per il pubblico!!

in una pista non impegnativa, perchè di pendenza proprio non se ne parla se non giusto i primi 50 metri, il razzo avrebbe potuto fare medaglia vedasi la prestazione di Myhrer vitellone svedese che per tutto l'anno è andato al rallentatore....e se fosse stato addirittura un tracciato umano razzo avrebbe potuto sparare il colppo grosso!!!

ad ogni modo le manche tracciate da kostelic senior avevano un suo perchè.....questa invece è stata l'abominio sportivo, un po' come mettere una F1 a correre in un kartodromo....

che poi razzo abbia la cascata facile è un altro discorso, perchè in una manche del genere anche uscire di pista era abbastanza difficile dato che si viaggiava a 30 all'ora.....13 secondi in più rispetto un normale slalom a parità di lunghezza di pista....beh questo non è sport!!

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui di neve quasi piu nulla se non i mucchioni e le zone in ombra in compenso piove bene adesso 13 mm accumulati oggi

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Qua poco da segnalare, se non una linea temporalesca in risalita dall'adriatico a seguito del richiamo umido: vediamo se interesserà le province orientali oppure se si sfalderà in mare
    4.1 °C e 0.5mm giornalieri, sbrando che domani comincia una nuova intensa settimana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •