Visto che l'altro era ampiamente scaduto apro io quello nuovo. Oggi giornata primaverile con cielo velato e qualche cumulo. Possibile qualche sorpresa nella notte su domani
cade qualche chicco di grandine
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
ero in bici quando verso le 18:30 circa si vedeva un muro di grandine pura scendere al suolo, ipotizzo in zona Sommariva Bosco/Ceresole d'Alba, nucleo temporalesco poi in lento spostamento verso il Braidese in successivo sfaldamento!
Comunque e' incredibile come si decolla a livello termico anche in giornate in cui il sole gioca a nascondino con le nubi, anche oggi nonostante una giornata tutt'altro che stabile abbiamo raggiunto e superato i +26°c, termicamente parlando e' come se fossimo avanti un mesetto altroche' 25 maggio
![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
gran bei lampi ad est!! infatti il radar mostra forti precipitazioni su astigiano e allessandrino
Nuova intensa grandinata...sul velux tirava delle botte!!!sono già a tre grandinate stagionali...solo a maggio
![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Qui solo qualche goccia ma spettacolo pirotecnico![]()
Sicurissimo perché la vedevo sul vetro e alla fine ce n era nei vasi d sui davanzali delle finestre...villar e particolare...il pramalle/combale è sempre colpito di più dalla grandine
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Segnalibri