Bella cella sviluppatasi poco a SW di me che, manco a dirlo, è transitata a 2/3 km da me stando larghi (fulmini ben visibili e tuoni continui) per poi rigenerare, guarda caso, propio nel l'angolo a SE (se avesse rigenerato prima li mi beccava in pieno). Ancora solo 172 giorni ed è di nuovo dicembre.
Vero che sono pesante da sopportare con questi discorsi sui temporali, ma mi piacerebbe una rinfrescata almeno una volta pure qui.....![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti.
T attuale 15.5° C , cielo coperto.
Secondo me , il NW godrà pù di tutti in questo fine settimana sia per il passaggio di oggi che per quello del fine settimana proprio.
![]()
SP zona Entracque. Pioggia battente da diverso tempo.
T 18° C
uploadfromtaptalk1434104130526.jpg
Bene, e per il weekend si prospetta un bel tempo del menga...
Odioso questo clima in estate.. ma belle giornate stabili con estremi +25°/+12° no eh?
Lou soulei nais per tuchi
Possibile bella passata domani mattina, ma meglio andarci coi piedi di piombo... Lam ancora incerti
![]()
Come già detto ieri, continuo a pensare in una Buona occasione soprattutto per NW compreso forse parte Toscana ed Emilia. Evoluzione successiva per tutto il Nord. Come hai detto, poi, i Lam stessi sono incerti.
Da diversi lam è segnalata la possibilità di insidiosi autorigeneranti sul basso alessandrino domani mattina.
Ciao ragazzi! Qua l'unica costante da giorni è l'afa. Oggi cielo coperto e qualche goccia intorno alle 13.30, non piove decentemente da 15 giorni, ma se l'alternativa è grandine e orto rovinato...
L'estate mi distrugge, sto già facendo il conto alla rovescia per l'inverno![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
io comincio a vedere un certo floppone, ieri per oggi doveva essere un disastro dal pomeriggio, e invece ancora nulla e non si vede nulla prima di sera. spero di sbagliarmi
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri