36 gradi e UR al 51%, mi rifiuto sentitamente di calcolare l'heat index.
Mi riposo al lavoro (dove c'e' l'aria condizionata a 26 gradi) mentre mi affatico durante l'ora di pausa ad andare a mangiare a 5 km da qua con la macchina.
Che mondo meraviglioso![]()
Qui 35.6......appurato che si deve stare da cani almeno spero di battere qualche record!!
Non bastava il caldo opprimente e l'aria irrespirabile, come ciliegina sulla torta hanno anche tolto la corrente .
Ac fata m---a.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
vabbè che stiamo morendo pure noi ma voglio esprimere solidarietà ai ferraresi...36.6 gradi alle 12 con dew point di 26.7 e umidità quasi al 60%![]()
Qua sono volato a 37.1, studiare in queste condizioni è davvero difficoltoso![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
36.1°
Dp 22°
+36.1°
Aprite gli idranti...!!
+36.4HI 43 gradiMa siamo seri?
Alcuni modelli vedono temporali mercoledì sera per l'est Emilia, sembra essere più ficcante il fronte. Anche se sembra tutto veloce.
uellah Marco, sei rimasto senza parole?
almeno scrivi un pensierino compiuto( o fa troppo caldo?)
Fa caldo anche qua( anche un pochino troppo), non vi invidio, ma il sole mi piace
cielo lattiginoso, UR altina 75%
T attuale 27.9
sinceramente ho dormito maluccio, mi toccherà condizionare anche le case di montagna![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri