Buon pomeriggio a tutti.
La temperatura minima è stata di +19,2.
Giornata soleggiata con cielo al più nuvoloso 3/8.
Attualmente temp. in max a +30,3, ur 55%, allegro wnw.
Domenica, nell'andare a fare una gara podistica a Maciano di Pennabilli, ho trovato bei sistemi temporaleschi.
Con umile cellulare (da oggi un filo più a piombo), in località novafeltria ho fatto il video di cui sotto, dove si evince anche una curiosa saetta. E' la stessa è andata ad impattare proprio a 50 metri dal punto di partenza della gara citata. Erano già presenti molti genitori e bimbi per gare giovanili... lo spavento è stato tanto... infatti il risultato del tutto, oltre ad un indubbio fragore assordante, è stata la visione successiva di quanto sotto in foto (melo).
Ieri ho anticipato la festa temporalesca che ha riguardato tanti e pure casa mia, con un giro sganghero... preso gran acqua fra Sarsina e San Piero in Bagno.. sono poi passato al Fumaiolo a vedere gli effetti del nubifragio poco prima avvenuto.. le strade erano piene di rami e sassi, temp. +13 al valico. Rientrato e.. lì sono rientrato in stanza festoso con porte aperte... rivediamole ste carte...
https://www.facebook.com/luca.vignal...0/?pnref=story
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il cielo è poco nuvoloso, sono in massima a +31,2, ur 54%, vento ora da ENE. DP +21,0.
Vado a correre che devo sfangare una mattinata un pò stupidina... vamosss animo leoni![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giornata al momento sottmedia... di poco ma sottomedia...
Cielo poco nuvoloso, vento debole da NNW e temperatura massima di +31,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Ot fino ad un certo punto:
El nino ed economia globale:
Scatta l'allarme "El Niño" per l'economia globale - I Mercati - Repubblica.it
Da:Repubblica.it
Vediamo un pò gfs12...
![]()
Nino 97 e 2015
https://es-us.noticias.yahoo.com/blo...212725171.html
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri