nucleo temporalesco in formazione a sud-est di san marino, ho sentito un tuono ed eccolo là.... radar prp a fondoscala
Io non vi capisco dopo le pene dell inferno patite tutti o quasi a lamentarsi,cosa volevate andare sotto zero.
Qui max a 24,2 altro che afa e caldo(DP 18,9C) io in casa ho freddo. Ragazzi oggi é il 17 di agosto non di settembre.
Ognuno poi é libero di pensarla come vuole ma mi sembra che si stia veramente esagerando.
Piove sulle cesane di urbino e mondaino i 2 nuvoloni sono cresciuti.
Altro lamento vediamo se siete d'accordo,la mancanza di radar meteo in italia dopo le tanto dichiarate promesse dell'all'ora capo protezione civile Bertolaso con 20 future installazioni...dove sono?
Non era rivolto a te in particolare ma é da stamattina che l'80% si lamentano e sinceramente non capisco.
Poi ripeto ognuno é libero di pensare e postare ció che si sente.
Era solo una constatazione.
Poi magari io la vedo in modo diverso,sono 3 settimane che ho problemi di salute e il caldo mi stava uccidendo,gia questo calo mi ha rianimato
0.4 mm
Qui ancora non ha fatto una mazza.
![]()
Chiedo scusa ma ho solo la terza media e sono ignorante,ho iniziato a lavorare durante l'estate della 5 elementare poi le altre 3 delle medie e da 14 anni a tempo pieno fino agli attuali 39,sono muratore e ne sono fiero,il mio lavoro è ben visibile quando vado in giro e posso dire...guarda quella casa oppure quel bel muretto di confine,mi dà soddisfazione...
Lavoro anche con gente che ha le lauree come architetti e ingegneri ma sono x il 90% + ignoranti di me...saranno colti ma presuntuosi e altezzosi x non dire maleducati.
Voi acculturati invece di dire non si può leggere dovete correggere chi sbaglia e non conosce bene la lingua italiana come me,dall'alto della vostra cultura
Vedrò di scrivere meno x dare meno fastidio![]()
Segnalibri