Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Una nevicata ai primi di ottobre sarebbe ottima cosa
Demonte minima a +2,5°; Argentera -0,6°.. la valle inizia a ingranare![]()
Lou soulei nais per tuchi
Tu sei in letargo al contrario?
:D
Comunque a parte la Dinamicità, che è ben visibile, ci sono diverse Anomalie ed Indici Globali che quest 'anno si aggiungono all' Anomalia del JS nel Pacifico ed in Atlantico .
Sarebbe un lungo discorso.
Questo, almeno, quello che ho constatato dalle mie, seppure modeste, ricerche.
Poi, si sa, tutti possiamo sbagliare.
![]()
esatto proprio li voleve arrivare....io non ho le capacita e la pazienza di seguire tutti quegl indici...ma dalla mia semplice osservazione assidua delle carte mi sto accorgendo che qualcosa non quadra o meglio mi sembra un inizio d'autunno diverso da molti che ci hanno preceduto!!! poi cosa significhi non lo so.....seguiro l'evolversi!!![]()
Retrogressione da E, con nucleo freddo che transita sul N Italia e viaggia poi verso la Francia. Che carte
24092809.png
24092909.png
24093009.png
24090110.png
Alcuni per delle carte così a fine dicembre venderebbero la propria madre![]()
Lou soulei nais per tuchi
Stamane minima di 5 gradi...ma giornata fantastica con escursione di quasi 20 gradi...é con giornate limpide come oggi che trovo si riescano ad apprezzare al meglio i panorami che abbiamo intorno!![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Buonasera !!
Oggi giornata trascorsa con cielo tra il poco nuvoloso e il sereno,clima gradevole con fresco al primo mattino..
Temp Min : + 9.3°C alle ore 6:48 (+ 7.7°C fuori citta`)
Temp Max : + 22.3°C alle ore 15:39
Umidita`Min : 38 % alle ore 15:23
Umidita`Max : 88 % alle ore 6:44
Dew point Min : + 6°C alle ore 15:23
Dew point Max : + 10°C alle ore 8:55
Vento Max : 9.7 km/h alle ore 12:16
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temp : + 17.6°C
Umidita`: 47 %
Dew point : + 6°C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1011 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Masone S. Pietro (Ge)
Splendida giornata, cielo limpidissimo e clima fresco e un pò ventoso. Estremi odierni +6.9°/+20.7° C, attuali +10.8° C in calo con assenza di vento.![]()
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
Segnalibri