28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Stamattina ho trovato anche io come Christian, pur con pluvio a 0,0 mm, la macchina sporca di sabbia caduta con 4 gozzli.
Localmente ha rovesciato di più in regione![]()
x il gfs g .m. tardo pomeriggio vede una rischiatina da sud ovest
ma mi pare che i lam non confermino
Da meteoforli attualmente, temperature mediamente più alte di un grado e mezzo rispetto a ieri. Ci salviamo con la copertura nuvolosa. Se anche domani sarà coperto, ci salta il possibile record... Stavo iniziando a farci un pensierino pure io
![]()
Attualmente giornata deludente...mi aspettavo ben altro caldo visti i proclami, attendo il garbino serio
Non sto dicendo che non è caldo...solo che mi aspettavo roba migliore e meno nuvolosità... (godrei fosse nuvolo domani così i record saltano...come succede quando dobbiamo fare le minime con termiche degne)![]()
Eheh mi sembri l utente tipo che all inizio delle irruzioni fredde invernali urla al flop quando ancora devono arrivare le termiche buone... io nel frattempo per andare a prendere la figlia all asilo mi sono ritrovato in macchina con tutta la maglietta rigata di sudore...non male per essere a metà settembre![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Oh domani niente scherzi... nn voglio nuvole... le robe quando si fanno sì fanno bene!
Segnalibri