Bello il 3 km !!
il titano rimette neve appena sotto la via emilia...ocio Simo di Rivalta!
Con il Titano accumuli > 30 mm entro Domenica mattina su tutte le zone da Reggio verso Est e NE (basso Veneto incluso). Col minimo messo lì ce la può fare eccome in effetti.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche perché rimane quasi fermo per 6 ore quel minimo, nella posizione perfetta per gli estini!
Se avessimo avuto un po' di freddo in più da reperire, o un po' di meno brodaglia preesistente, o tutte e 2, avrebbe visto neve chiunque, chi più chi meno, chi prima chi dopo.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Benissimo anche il 12z per domani sera...
Sono proroga curioso di vedere come andrà, perché non sono cose che capitano spesso!
Peccato che avremo solo una -2![]()
![]()
purtroppo è un vero peccato che non entri una -4 o una -5![]()
Eh ukmo tira fuori una ghega di run a 120-144 ore......forse troppo diretto ma sicuramente non cosí orientale come gfs, anche se questo ultimo un passo a W l ha fatto, piú simile allo 0z
Segnalibri