Il cielo è sereno, la temp. +5,2, ur 92%, bava sw.
Foschia densa nei primi metri dal suolo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bravo Vigna,unica spiegazione LOGICA alla diminuzione della nebbia,poi ognuno può dire e pensare quello che vuole, anche che temperature tra i 3 e i 6 gradi siano troppo elevate al formarsi della nebbia.
Con questa passo e chiudo.
P.S. Ah dimenticavo qui stasera non si vede una ceppa, nebbia bassa e fittissima.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cmq l'uccellino mi dice sempre intorno al 12/12 eh![]()
ecco bravo va a durmì e coricandoti da una sbirciatina a uno dei tanti libri di Bernacca ..
per la nebbia oltre alla situazione dei gg precedenti (fase secca o umida) tocca considerare la T al suolo, la T a 850, la T di rugiada al suolo, i venti al suolo e quelli a 850...
vabbè ma per te è tutto isy!
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
An si a post
non vi si può lasciar soli un paio d ore!
qua il nebbione deve aver letto i messaggi di Raf e si è mestamente ritirato
confermo che x tornare a casa non si vedeva al di là del cofano, si probabilmente la macchina non c'era😱
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ah Raf fossero questi i nodi da sciogliere nella vita
io lo faccio per passatempo e minchionaggine
adesso a vag a durmì ad cazedi ne ho dett abasstanza![]()
Segnalibri