Che sfondamento in Vallč, notevole davvero !!![]()
Rientrato dal mio giro di "Idratazione" (ottime Indian Pale Ale) ecco qui Aosta centro Piazza Chanoux 25 cm per ora :
lafoto 1.JPG
Qui siamo a casa mia, 15 minuti a piedi e poco fuori cittā, sono a 31 cm , č fantastico e non ne vuole sapere di smettere :
lafoto 2.JPGlafoto 4.JPG
lafoto 3.JPGlafoto 5.JPG
Devo dire che amo questa cittā ed il suo clima particolare. Intanto continua....
Davide
Aosta Via Porta Praetoria (583 mslm)
Ha dell'incredibile la configurazione che si č andata creare oggi sopratutto questa sera. . . ripreso a nevicare forte come se il flusso perturbato si autogenerasse sul posto, da satellite si vede il moto Nw-SE. . . a domani. . . . .![]()
Quattordicesima ora di neve consecutiva. Ripeto: quattordicesima ora di neve consecutiva. E non smette!
Saranno caduti su Courmayeur un trilione di miliardi di bilioni di fiocchi.
Difficile stimare la neve caduta senza aver fatto misure sistematiche. Al suolo (di questa nevicata) 70 cm per cui credo anche quasi 80cm effettivamente caduti.
-3,3°C, la temperatura č stabile da questa mattina ore 10:00.
Dati del 12/02/2016:
Tmin -6,3°C
Tmax -2,9°C
Neve caduta: circa 70-75cm a partire dalle ore 10:30.
Neve al suolo: ad occhio 120-140cm.
Flavio
-10 da cervinia
-7 gradi da losanche
farina 00 nevica!!!
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Verrand, mezzanotte e mezza.
IMG-20160213-WA0000.jpeg
Flavio
cervinia si continua in maniera moderata con fiocchi piccoli e fittissimi
15 cm ma si va veloce verso i venti
![]()
courmayeur la thuile piccolo san bernardo aosta evento spettacolare..... guardare le cam e foto un piacere!!!!
vai ragazzi continuate a metterle![]()
Vado a nanna, sono cotto.
Nevica ancora anche se debolmente.
Siamo ad oltre 16 ore consecutive di nevicata con -3°C, mai immaginata una roba simile.
Domani posto un breve report con foto che ho appena finito di scrivere.
Flavio
Segnalibri