Originariamente Scritto da meteolorix Personalmente vado su' in modalita' estate, scarpe da escursione e via sui sentieri come a meta' agosto E fai bene! La montagna č bella sempre! La mia č tutta invidia!
Gfs non le posto neanche....
Originariamente Scritto da Gary78 Gfs non le posto neanche.... ma dai, perchč? Non ti piacciono? Tempo bello...La gente vole quello, non lo sai?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da Gary78 Gfs non le posto neanche.... **** Dai che soffriamo insieme !
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giofelix ma dai, perchč? Non ti piacciono? Tempo bello...La gente vole quello, non lo sai? Ah lo so magari!! E io sono contento!! Ma qui dentro poi la gente diventa acida ahahahahah
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Dai che soffriamo insieme ! Ciapa giurgin!
Guarda che splendore!
Ammira questa!
E per finire! Freddo a est freddo a ovest e in te mez??
Ukmo...
Regole del Forum
Wuhan invece oggi ha registrato il 58esimo giorno del 2025 sopra i 35 gradi, battendo il suo record...
Condiglianze anche da parte mia, non lo seguivo particolarmente ma ogni essere umano merita rispetto
Oh che bello un piccolo grande (piccolo perche decadale, grande perche č una capitale) record di...
Segnalibri