Io non sarei cosi negativo.
Se e solo se si avverasse quella lamata gelida...sapete tutti meglio di me che irruzioni del genere destabilizzano i modelli più che mai...ok ora c'è solo HP ma la voluttibilità è dietro l'angolo...
Io le speranze non le ho perse
E no atlantico, no giochi... ormai il mare credo che possa figliare poco, anche arrivasse una -20 sul ligure, o no
Puo ancge figliare ma se le correnti in quota sparano vers S tutto quello che si forma non possiamo far altro che vedere dei bei cumuli spuntare da dietro la linea d'orizzonte verso S...tanto l'aria sarà limpida che consentira si vedere lontano. Ad esempio stamattina vedevo un cumulo verao s-se...l'unico che ho visto dal sat era sull isola d'elba
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Fabry, io ormai sono super contento di quello che è già stato accumulato sulle nostre alte valli in questi 10 giorni (tanta roba, visto da dove si partiva)....
Purtroppo non è anno x pianura e per i poveri amici cuunesi, ma non sempre può fare il metrozzo sul loro altipiano
Com'è la situazione neve in alta valle?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Nel we con le varie spiovute sui 1.800 c'erano una 30ina di cm assestati, che naturalmente aumentavano più in alto. Da Lunedi mi sembra che un altra 30ina di freschi sopra i 1.500 li abbia fatti....
Il Mongi ha aperto oggi zona fortini e lato destro, oggi ho visto che hanno cominciato a battere sul Fraiteve, speriamo che Sestriere spa si svegli e cominci ad aprire qualche impianto e pista!!!
Cmq nel we sono sicuramente su ad aggionarmi di persona
Vorrei ricordare che questa discussione è per commentare i modelli.
Per le considerazioni delle proprie località ci sono le apposite discussioni, inoltre sto leggendo troppi post lamentosi penso che non ci sia nulla d'aggiungere.
OK moderatore; al giro serale però mi sento di tifare x l'Europeo.
Buona notte a tutti i nordici, augurando che almeno qualcuno nei vari now domani veda scendere nel proprio orticello qualcosa di bianco dal cielo
Segnalibri