Come direbbe Giorgio dalla verde val di Fassa (): "Calma e gesso!"
Certo dei ribaltoni così repentini, a poca distanza da un evento da tutti agognato, mettono a dura prova le coronarie!Basta guardare, inoltre, le carte a 144h, postate sopra da Gary, per notare differenze notevolissime tra i vari modelli, anche se, chi più chi meno, son tutti migliorati rispetto alle uscite di ieri.
Stavolta sono proprio curioso di vedere come andrà a finire: personalmente sto cercando di inserire la modalità di comodo "mi attendo poco o nulla" (in termini di neve), così mi godrò maggiormente quel che verrà. E speriamo che la natura riesca a stupirci!![]()
speriamo Stefano, come stai?, ad ogni modo tutto di guadagnato quanto accadrà e cadrà perché non vi sono minimi depressionari al suolo, un pò di instabilità in quota solamente...vediamo...!!!!, ovvio poi che se si concretizzasse la depressione blanda di martedì/mercoledì andremmo a nozze...ma ci vuole un minimo più alto....
Raga la mia era una frase "da bar"...niente di personale ovviamente, solo uno sfottò per dire che a vivere in modo pessimista si fa una brutta vita..
Penso che lorix l'abbia capito, abbiamo un passato di scommesse e battute reciproche enfatizzate su ottimismo e pessimismo meteo![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri