Sereno, T 5.0°, UR 51%, DP -4°, vento debole da SE. T min -7.3°. Non male direi come periodo!
Neve inverno 2013: 45 cm; 2014: 0 cm; 2015: 5 cm; 2016: 2 cm; 2017: 0 cm; 2018: 17 cm; 2019: 1 cm; 2020: 3 cm; 2021: 0 cm.
Estremi termici: +40.1°C (22/07/2015) -9.3°C (07/01/2017).
nel frattempo, evento straordinario, per la prima volta dopo l'ultimo peggiormanto le DWD mettono prc in PP per venerdi, per i giorni passati sempre e solo buco scientifico, esattamente com'è andata..notare come nella mappa degli accumuli non vi sia zona atlantica nelle 78 ore non coperta da piogge e come noi siamo i più sfigati, ma da tempo, di mezzo emisfero
![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Finalmente una minima decente, -3,0°C tondi tondi. Con ur al 66% oltretutto, mica così frequente! C'era così poca umidità che non c'era nemmeno la brina, non mi è capitato di vederlo molte volte, perchè di solito quando si scende così in basso l'ur è a saturazione, o comunque ben sopra al 70%.
Qui minima stamattina -4.8
considerato che ho la stazione sul tetto, è un valore di tutto rispetto
Notevoli i -9.6 a Castelguelfo (BO), shopping al gelo![]()
Comunque si vede che l'aria si sta umidificando, infatti da qui non vedo più quell'ammasso di rocce inutili e appena appena i colli euganei.
Pensa che io vorrei trasferirmi proprio in una di quelle vallate stupende situate tra gli ammassi rocciosi inutili....![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Reciproca la cosa!![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Segnalibri