DSC_1192-bFB.jpg
il muro del fohn ieri da Fossano
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Che la colonna d' aria sia relativamente secca non ci piove, che siano possibili 15-20 cm per Borgo lo metterei come ipotesi ( non mi ritengo un esperto ) , che c' era inversione termica non c' è dubbio con una T al suolo uguale, fino a stanotte, a quella presente a 1100 mt .
![]()
buongiorno
arpa Piemonte ci crede alla grande per la pianura di cuneese e basso torinese per domani
nel dettaglio parla di QN a 300 mt su zone a sud del po ma con QN ancora inferiore in concomitanza con rovesci piu' intensi
anche solo un paio di cm sarebbero ben accetti, 5 sarebbero il top da portare sotto i cieli sereni nell'immediata notte che potrebbe esser serena, ok ora fine dei sogni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
moloch se non ho visto male regala anche 20mm per le pedemontane![]()
Nessuno spende due parole per il lamma 3km?
lo faccio io: e la maXXXXX!!!!!!
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
image.jpg
Qualcuno fa il colpaccio!!!!!!!
pcp24hz2_web_2.pngpcp24hz2_web_3.png
non me lo aspettavo cosi colorato...
gia la corsa precedente vedeva belle cose, per i crinali sw buoni accumuli. Per le pianure mi aspetto una buona fioccata, ma difficilmente oltre i 10cm.
Le temperature non sembrano ottime, ma sinceramente non mi ricordo se le T dei Lam ad 850hPa sono a bulbo umido o a bulbo secco, o peggio se ho fatto una domanda stupida![]()
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri