Il 24 marzo 2012 stavamo già 4 gradi sopra ad oggi..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+22.2 casa spalancata dentro gelo +18.8
Hai ragione se avessi detto questa cosa negli anni 80 e anche anni 90 con i semestri caldi che vi erano allora certamente si che non sarei stato "tanto a posto".
Però con le estati e i semestri caldi degli ultimi anni se mi chiedi se preferisco tutti giorni di pioggia la mia risposta è: CERTO CHE SI!!!!!!
Lo dico, lo ridico, lo stradico e se non ti basta te lo sottoscrivo anche con il SANGUE!!!
Stammi bene amico!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Oggi primo giorno pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche!!!!
Salve gente, vedo bene che sta iniziando l'estate.
Dunque da qui a giugno avremo l'estate, da giugno a settembre la nuova stagione che ha rimpiazzato l'inverno, infernalia
Bel weeknd pasquale in toscana, a cortona, che ho trovato piu' fresca di quel che pensassi.
Anzi, ieri risveglio in citta' con 7 gradi, pioggia e vento che ricordava piu' gennaio di marzo.
Pioggia e freddo fino a sansepolcro con cielo nerissimo e gran pioggione, poi passati di qua temperatura in forte rialzo fino a 18/19 gradi a cesena![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
A me basta da qui a settembre compreso un caldo non da inferno e qualche temporale ogni tanto, anzi per me un temporale ogni pomeriggio non sarebbe male ma non si può chiedere così tanto
Segnalibri