Ocio davvero domattina...2 botti e via
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
caldo scongiurato a dispetto dei catastrofismi sbandierati...Settimana piacevole. Maggio poi sarà a tante facce, caldo e freddo, e l'estate sarà in media, praticamente un miracolo. Finalmente il trend prende una buona piega per il futuro.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Per ora prendiamoci un ponte del 25 aprile con un pò di normalità stagionale, poi si vedrà.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Con le gfs ponte andato
Mentre sulle Alpi fioriscono temporali per il fronte in avvicinamento....noi siamo in attesa delle schiarite da W.....Emilia oggi bella caldina![]()
Domani mattina sara' veloce, ma carburante per i botti non manca. Possibili episodi grandigeni in caso di ts![]()
Quello che vedo io è un bel ponte rovinato e poi via di nuove rimonte subtropicali... della serie cornuti e mazziati
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri