Forse l'interno delle valli risentono ancora di correnti occidentali...qui al piano siamo invece con venti mediamente da est e di debole intensità. Temperatura oggi più alta di ieri con già 25,2°c in questo momento. Possibilissimi i 26 oggi. Intanto ringrazio @Dave per le indicazioni che mi ha dato nel messaggio precedente, appena torno a casa provo a dare un'occhiata.
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Giornate ideali queste per chi ha deciso di fare il fieno
Per come sono andate le cose questo autunno mi aspettavo molta più pioggia dalla primavera e invece per il momento tutte le perturbazioni, ad esclusione di quella di due settimane fa circa, hanno fatto abbastanza pena e soprattutto sono state sempre seguite da forti correnti nord-occidentali in montagna. Per quanto riguarda gli spessori nevosi ad alta quota non siamo messi benissimo, in quanto fino ad ora sono state le temperature a salvare la situazione non di certo le nevicate
Fucilata fredda questo lunedi... poca pioggia qui, l'aria nei bassi strati si è subito seccata e fine dei giochi... al momento pero nevica a 1500m in val pellice
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Come previsto poca pioggia trentini stamattina
Aspetto ingresso del favonio a ore...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bel fresco anche qui a Grugliasco con 13,3°C in questo momento, sensazione di fresco acuita dal vento. Precipitazioni scarse ma non mi lamento perchè era previsto
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri