Risultati da 1 a 10 di 447

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 09 al 15 maggio 2016

Buona giornata amici e buona settimana.
    Minima a +14,5, attualmente +20,4, ur 68%, bava di maestrale.
    Cielo nuvoloso 6/8 con sprazzi di sole.. anche coperto in mattinata con 4 gocce (e scecca... cit fuoff)..
    Sarà una curiosa settimana.. botti... drago..
    Curiose le reading
    ps
    raga la meteo seria si fa con piccoli tasselli.. anche la raccolta dei dati è importante e fra l'altro molti di noi la rendono disponibile al mondo meteo.. libertà massima di pensiero ma quì dentro è più bello perchè c'è molta serietà e dedizione in merito.. sensibilità alle cose attinenti.. e possiamo pure scrivere tante minkiate (io sono fra i primi)...
    scusate se ci sono tornato sopra.. mi sentivo di fare così.. senza problemi con Christian che conosco pure ed è uno molto tranqui e pure sensibile ai temi grossi..

Mi prendero il mio cazziatone ma per me ieri Chri non parlava sinceramente.. a me è successo più volte di esagerare quì dentro per svariati motivi che poi si capiscono riflettendoci un attimo poi
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 09 al 15 maggio 2016

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Buona giornata amici e buona settimana.
    Minima a +14,5, attualmente +20,4, ur 68%, bava di maestrale.
    Cielo nuvoloso 6/8 con sprazzi di sole.. anche coperto in mattinata con 4 gocce (e scecca... cit fuoff)..
    Sarà una curiosa settimana.. botti... drago..
    Curiose le reading
    ps
    raga la meteo seria si fa con piccoli tasselli.. anche la raccolta dei dati è importante e fra l'altro molti di noi la rendono disponibile al mondo meteo.. libertà massima di pensiero ma quì dentro è più bello perchè c'è molta serietà e dedizione in merito.. sensibilità alle cose attinenti.. e possiamo pure scrivere tante minkiate (io sono fra i primi)...
    scusate se ci sono tornato sopra.. mi sentivo di fare così.. senza problemi con Christian che conosco pure ed è uno molto tranqui e pure sensibile ai temi grossi..

Mi prendero il mio cazziatone ma per me ieri Chri non parlava sinceramente.. a me è successo più volte di esagerare quì dentro per svariati motivi che poi si capiscono riflettendoci un attimo poi
    Luca sinceramente o no, una persona si deve sempre assumere la responsabilità di ciò che dice e soprattutto pagarne le conseguenze.
    Per dirti io quando scrivo determinate cose e pensieri miei, senza peraltro offendere e mancare di rispetto il lavoro di nessuno, vengo bannato immediatamente.
    A buon intenditor.
    FINE OT.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •