Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
ragazzi non mi piace andar via senza salutare,non fa parte del mio stile!
quindi vi saluto a tutti (ad eccezione di uno) ed in particolar modo konte,gary,lucawsb,giorgione che conosco virtualmente da piu di 10 anni mi sa,e il mitico vigna che conosco anche di persona!!!!
siete una bella banda!!!!
magari ci incontriamo in giro chissā!!!![]()
prima un tuono sul mare![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Alla fine oggi la giornata pių calda, con media pių alta dall'inizio del mese di maggio.
Il garbino fa sempre miracoli e se ne infischia dei gepotenziali bassi e della 552 dam.
A parer mio anche con un eventuale cammello in terza decade non credo che ci saranno giornate con media pių alta di questa..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Christian no dai che ci divertiamo fra il serio e il KAMA mode... č un bel posto per condividere passione meteo e anche qualcosa di personale... fidati di un patacca.. avrai meno tempo ma quando sarai anche Papā... rimarrā un posto dove la sostanza sarā pių che positiva per svagarsi.. a prescindere dagli ovvi modi di pensare diversi di ciascuna persona...
amaracmand... davvero![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW č una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ad Argenta mezzora fa grandine!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Qua diluvia!!
Direi di averci preso quando l'altro giorno avevo detto che mi giocavo i 24° in costa
Vedo max tra i 22-24 a Rimini![]()
Segnalibri