Intanto ragazzi sta passando sotto silenzio ma per venerdi da Ancona a San Benedetto ci sono delle mappe da paura.
Se rimangono cosi saranno cazzi amari per quelle zone.
Mi aspetto un intervento del buon Tano G.
Ultima modifica di rafdimonte; 13/07/2016 alle 21:31
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Qui mentre ero in giro in bici in notturna vento secco che mi teneva sereno sopra la testa ma pochi km verso il mare nero da paura!
La mitica Livigno non tradisce mai.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
WNW moderato ora, dovrebbe iniziare a calare: + 26.4 e 46% ur
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Verso l' interno si vedono dei lampi e dal sat si nota un bel ts che ci punta.
![]()
NW ora, peccato che la casa ancora bolle ed essendo a piano terra mi tocca sparare ancora la condizionata
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
beh si finche non sfonda l aria fredda... venerdi con la bora ci perdiamo un 5-10 gradi da ora..cmq la tua zona sara piovosa perche stai a piedi dell appennino come la parte del riminese.. e appena si formano i temporali non ci mettono molto ad arrivare sulle coste
la mia la crosse segnala 23°...sto facendo minima ora![]()
Tuoni impetuosi si avvicinano dall'Appennino...
Piove deliziosamente da una decina di minuti...che piacere sentire di nuovo l'aria fresca e il rumore della pioggia...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri