Si certo infatti ho scritto meno male che sti affondi in atlantico cominciano ora invece che due mesi fa o anche un mese fa.
Per quanto la terza decade di agosto 2011 ce l'ho ancora stampata in mente con over 40 in alcuni casi in zone interne romagnole e anche a Firenze mi sembra e patimento fisico allo stato massimo.
Certo, quando poi si sconfina a settembre allora pian piano il discorso sofferenza inizia a cambiare.
Però fino ai primi di settembre teoricamente siamo ancora a rischio "patimento estremo".
Ora per carità voglio sperare che il gfs 12 sia un run un tantino estremo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Intanto più "ferragosto" di così dall' Appennino al mare non poteva essere
![]()
Goduria...tornato dal fumsiolo dopo aver fatto tappa per pranzo sotto il rifugio e giro ad alfero alla cascata a pomeriggio...
Clima spettacolo con 23 gradi di massima sulla cima...ad alfero caldo ma acqua del fiume ovviamente totalmente congelata come solito! Al ritorno 25 gradi ad alfero...20 sul fumaiolo (abbiamo voluto valicare di nuovo) e da novafeltria in giù solito putrido con 28 gradi...
Begli spaghi per le mie ferie...perfetti!
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Alla fine sarà un agosto s.g.w.
Al primo mese sottomedia 61-90 pago da mangiare a tutto il forum huahuahu
Ultima modifica di teho; 15/08/2016 alle 20:11
Reading ugualmente terribili, però con termiche piuttosto fresche.
Non quadrano...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Tra i due litiganti il terzo gode, Gem una via di mezzo nel long con la + 24 oltralpe quale mazzata definitiva ai ghiacciai
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Interessante differenza tra i due modelli di Titano per le massime dei prossimi giorni. Vediamo chi la spunterà.
La linea tratteggiata sottile grigia è la media delle rilevazioni delle mie 4 estati passate.
![]()
Segnalibri