Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
qua 25.8 col 65 di ur... come intuivo oggi sarebbe stato umido poi c'è sta nuvolaglia sterile che non porta a nulla...questo è il tempo che piu odioper il fronte freddo bah cosa aspettarsi...qualche rovescio.... sfila nei balcani il grosso...
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Qui ancora siamo sottovento...con questo cavolo di garbino la vedo dura , oltretutto toppata clamorosa dei wrf vari , prima il n/o e poi la bora doveva entrare già da qualche ora invece nulla , anche in romagna vedo ancora venti deboli tra sud e in qualche zona brezza debole da n/o , tutto in ritardo , ancora nulla dell'entrata al suolo dell'aria fresca ! vediamo nelle prossime ore...
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Vento debole fino a poco fa..ora raffiche da N/NE..sarà l'inizio buono per un po di scacciaumidità?![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Mooolto carine le 06...me le pappo volentieri
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Sono ancora mezzo storto....il ritorno dalla Grecia e la successiva indigestione che mi ha spaccato in due tutto ieri, con il ritorno a lavoro stamattina mi ha ammazzato...
Stasera dovrei avere serata libera in casa e finalmente potrò recuperare
Comunque buttandola lì mi aspetto due botte di rovesci da NNE tra domani e mercoledì, non credo di passare questo peggioramento con uno 0...o per lo meno non me lo auguro!![]()
Segnalibri