"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
piove a savignano moderato
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
1.jpg
zone di ombra![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io ho la bega di annunciare (domani) se fare o no la gita a Gardaland per Domenica organizzata dal Cral dell'azienda. Bho, la zona del Garda probabilmente dal pomeriggio potrebbe anche migliorare, magari fino al mattino qualche bel rovescio ce lo becchiamo (bene, meno gente, basta non piova tutto il giorno). Voi che dite?
A proposito dell'aria di terremoto, discorso tremendamente sentito anche da parte mia questi giorni, populismo a manetta!!!!
radar acceso.. forlivese e cesenate a breve sotto pioggia...vediamo quanto riesce a spingersi a nord
Qua prime gocce.
Diluvia spettacolo!
Segnalibri