Stupenda mattinata dal vero sapore autunnale con cielo coperto, pioviggine, caduti 7,2 mm di pioggia, vento debole da NW e temperatura minima di +8,2°c.
bene bene, fa freschino e ottobre si dimostra un vero mese autunnale. Questo servirà a raffreddare il mare e preparerà l'ingresso dell'inverno. Le sensazioni sono molto buone, noto e registro grandi differenze rispetto allo scorso anno
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Buon venerdì amici
notasi differenze preci negli spaghi lato mare
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buondi dalla Spagna....noto un reading00z da sottomedia perenne e tosto
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Mi puzza sto ottobre freddo, mi sa di pellet sprecato.
Poi tra un mese parte a palla il vp e se ne parla a novembre... 2017.
A dire il vero ste storie sono un po un attaccarsi ai muri...non ci sono regole fisse o cosa...più che altro un periodo con AO--- e vp morto poi è più probabile che venga compensato da un vp esplosivo e noi sotto hp, ma è proprio questione di atmosfera...ormai con il gw succede di tutto, basta vedere l'uragano americano che quando sembrava dovesse spomparsi è quasi volato on cat.5...ne vedremo di ogni..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri