non c'è problema la copertura è un bella cagnina con della castagna appena arrivo e un santogiovese poi ..nu ve paura
Santarcangelo di Romagna - La festa dei cornuti 1988 - YouTube
guardata gli USA completamente al caldo....Presidenziali bollenti!!
Recmnh2402.gif
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ciao Paolino,
anch'io domattina mi farò il giro ad anello del Fumaiolo!! Chissà che non ci si incontri per boschi
(il mio giro prevede partenza ore 8 circa dal parcheggio di Capanne, poi La Cella > Straniera > Ripa della Moia > Rifugio Moia > Rifugio Giuseppe > Monticino > Faggio Scritto > Biancaneve > Sorgenti del tevere > Falera > Balze > Santalberico > Capanne)
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
m 5.6 - tyrrhenian sea - 2016-10-28 20:02:49 utc
420 km?
vediamo dopo l aggiornamento.
Edit 448 km
540429.regional.jpg
Usgs 5.9
Minchia che tempismo ansa di 6 ore fa:
Lo sciame sismico che ha interessato il centro Italia in questi giorni ha spaventato nuovamente le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto ed allertato la regione Lazioche adesso corre ai ripari in vista di un eventuale scossa di maggiore entità. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia avverte, però, che il pericolo non è collegato solo alla presunta apertura di una nuova faglia nei pressi degli appennini, ma che bisogna prestare attenzione all’attività del vulcano sottomarino Marsili: dopo un monitoraggio effettuato nelle scorse settimane si è scoperto che il vulcano (uno dei più grandi nel mare Mediterraneo) non solo è attivo ma potrebbe causare un maremoto di grosse dimensioni in grado di inghiottire le coste tirreniche di Sicilia, Campania e Calabria.
Coordinate marsili:
39°15′00″N 14°23′40″E
Terremoto:
39.16, 13.74
Che belle notizie stasera 😨😨
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ui mencha sno e vulken
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri