non ho ancora capito se sei un troll o cos'altro.... vabbeh
cmq
buon natalenemmeno questa estate ha fatto 3 settimane con 1030hPa praticamente. alè nebbie, e direi che dopo la sciroccata saranno pure calde. il lato positivo è che Natale sarà il giorno più fresco:
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ci credo che in estate non fa i 1030 hPa, quella pressione è tipica dell'inverno. Tra l'altro non capisco cosa ci sia di male nell'avere hp a Natale. Inoltre siamo a 168 ore non a 24 e per concludere nelle aree in cui ci sarà la neve al suolo voglio proprio vedere se le nebbie saranno calde. Io sento un po'odore di invidia in questo post![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
tu senti odore di invidia perché è insito nel tuo comportamento e sai solo ed esclusivamente fare del cielolunghismo, da sempre. ma poi scrivi le cose che sai, va là. certo che è tipico dell'inverno ma anche in estate l'hp è un pochino di casa sul mediterraneo, giusto un attimo eh.
è un semplice post che parla del restante 90% della PP che non vedrà neve e che, anche dovesse vederla, non arriverà a natale. ma perché ci deve essere invidia? ma mettiti a posto, col cuore. volevi istigarmi? lo stai facendo nella maniera giusta.
ahhhhh ho capito, sei arrivato a fare l'avvocato di riccardo 94, ma LOL
PS: chi mi conosce, qui dentro, sa benissimo che non sono proprio il tipo da invidia, anzi.... sono ben consapevole delle medie e di che configurazioni premiano la mia zona anziché no, ma tu, insieme al tuo amichetto, sapete fare solo quello: polemizzare. guarda caso quando si parla costruttivamente come ieri e l'altro ieri voi non ci siete mai...ops...
Ultima modifica di jack9; 18/12/2016 alle 14:36
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri