guarda anche due cm per me sarebbe oro mercoledì, gli altri giorni inutile guardare cambieranno 9milw volte, a che ora esce il prossimo aggiornamento gfs e gli altri modelli?quando escono potete postarli qui così commentiamo qualcosa
Che modelli disastrosi. Pazzesco questo inverno, andiamo pure avanti a buttare occasioni nel water così.
Minima -5.4°C qua...la più bassa dal 2012 (ma guai ad andare un po' oltre le previsioni eh...).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bene dai, dopo l'illusione del 10-11 che piano piano sta svanendo (non che la cosa mi sorprenda) abbiamo già pronta la nuova illusione, ovvero il 14-15..
Toh, vi dico una cosa nuova: anche su quella ci farei poco affidamento, gli scorrimenti nord atlantici non supportati da un blocco almeno decente rischiano di scivolare troppo ad est..
Io se fossi un centro-occidentale, riguardo al minimo e alla sua produttività, attenderei fino ai 12z di domani sinceramente.
Inviato da me stesso
Per il 10 sembra scenda qualcosa dalla Francia e in più altre prp dalla Liguria ma in pianura padana ed il nord non lo vogliono proprio toccare..io però sono del parere che si ha più possibilità di neve il 10/11 che il 13/14 quella risalita di prp dal centro Italia è insensata perciò non sperateci..più che altro credo che sia finito qui il periodo per la neve ormai si va per la primavera
No beh, è chiaro che Piacenza e forse Parma qualcosa potrebbero vedere, sono già più dubbioso da Reggio in poi: parliamo comunque di robetta, che schifo non fa, ma insomma..
Dovessi scegliere un posto, andrei a Pavia con Stau.. Oppure Alessandria, un classico..![]()
Segnalibri