alle 200 ore GFS 18 butta in vacca quello che fa vedere reading per le stesse date, dopo aver buttato in vacca l'occasione tra il 13 ed il 14, e si che ci vuole proprio tutta per cancellare per intero gli effetti di un'onda nordatlantica che forma un minimo sottovento alle alpi, c'era una possibilità su 10 che ci fosse salto precipitativo e la sta centrando perfettamente, bisogna aspettare con pazienza che se ne siano andate le termiche, allora arriverà il cavo giusto con una facilità disarmante
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
GFS serale proprio brutto, da inizio a fine, speriamo in reading
A mio giudizio, Gfs18z nel pallone totale. In Ukmo e Reading si vede un filo logico nei pannelli. In Gfs18 spuntano fuori LP dal nulla, sembra tutto casuale davvero. Run da ignorare, vediamo nel 00z.
ora perché non fa 30cm di neve non scriviamo più?dai mamma mia io sono pessimista però magari se il 10 arriva il miracolo che cadano 2 mm sono sempre 2cm di neve che io non butterei via, più magari non farà nulla ancora mancano 3/4 giorni..sperando nei prossimi aggiornamenti che qualcosa si sblocchi.
ps gfs fa sempre così toglie e mette un aggiornamento peggiora è uno migliora poi alla fine fa una via di mezzo.
-4.2°C. Ur intorno all'80%.
Segnalibri