... titano 6z 4km vede schiattare la bora dalle 16...
Originariamente Scritto da paolino79 La Carpegna è fatta così, è capace di buttarne un metro in due giorni senza fare una piega, e rischiare di perderne la metà qualche giorno dopo . Speriamo che nel weekend non scaldi troppo. Allegato 454572 mi viene da piangere... Sembra il Santuario di Sant'Anna di Vinadio
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW è una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Originariamente Scritto da mandu ... titano 6z 4km vede schiattare la bora dalle 16... Per me non schiatta fino a domani notte...altre 30-35 ore circa
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
1.5 bora feroce.....perso un grado i 10 minuti nevischio fitto
Originariamente Scritto da mandu ... titano 6z 4km vede schiattare la bora dalle 16... Umh agnofeda Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fuoff Agnofeda Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Più che altro è impossibile
Anche qui nevischio forte, ma non c è nulla da fare!
Nevica bene adesso....ho la stazione ferma. Fra un po vado a vedere cosa è successo... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
minima oggi 1.1 accenni di black-out
1.4 bufera di vento e virghe tagliafaccia
Regole del Forum
Si c è un aumento gpt sui quei comparti, di contro(pour parler)ci sarebbero isoterme...
Nell’ultimo run di Gfs (lungo termine) si nota un aumento pressorio a livello della Scandinavia con...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°42 min negative, record...
Segnalibri