oltrettutto alcuni mettono pure in discussione se sara' pioggia o neve sulle pianure, perché le lamma su base ECMWF dal cartello della provincia di Torino verso nord (tanto per dire) non mettono un minimo di accumuli, stacchiamo dalle mappe e teniamo gli occhi incollati alla finestra per godere e sperare che ci sia una sorpresa in positivo, io consiglio anche di non guardare il radar perché in quel caso si rischia di non godersi il presente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Impossibile un toto accumuli, viste le prestazioni precedenti..
Da me può fare 2-3cm come può farne 30-40 anche.
Solo nowcasting, mi sa che è l'unica in questi casi
Intanto qui a Roviera stanotte ha nevischiato, lasciando un accumulo di circa 1cm al suolo. Al momento invece cielo coperto ma chiarissimo, a tratti sembra occhieggi il sole.
Lou soulei nais per tuchi
eheheh si ho visto, ma in realtà la colonna d'aria non sembra male, detto ciò guardando unicamente al mio orticello non penso ci saranno grossi problemi, l'altezza è un degno alleato per scongiurare l'acqua in queste situazioni.
comunque per una volta voglio essere positivo, mi aspetto qualche sorpresina, ci vuole così poco per avere qualche cm in più![]()
Roviera: cielo chiarissimo e per un pò si è intravisto il sole!Bellissima sensazione, perchè qui manca da fine novembre
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Tre gradi e cielo nuvoloso con qualche occhiata di sole... stasera salgo su, punto ai 30cm!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Toto"accumuli"
Asti: qualche rovescio di neve coreografica. No accumulo
Torino: 2/3 cm entro domattina.
Alba: 5cm
Cavallermeaggiore: 5cm
Cuneo: 8cm
Mondovì: 12cm
Che pochezzaBuona neve occidentali
![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri