-
Analisi GM & LAM - Marzo 2017
Direi che sia giunto il momento di far esordire il thread d'analisi dei GM per marzo.
Non credo d'averlo mai aperto io il thread sull'analisi dei modelli, potrebbe portar bene come no! 

Dovuta premessa comunque: le stanze d'analisi dei GM sono diventate abominevoli. Non perché io non possa sciorinare tutta la mia retorica lamentosa dal Nordest in secca dopo il terzo inverno consecutivo disastroso. Non per questo, ma per un certo monopolio d'utenza del NW, cui per forza della siccitá al Nordest interessa poco. E per un secondo motivo, ovvero la possibilitá di "commentare a caldo" la bruttezza o bellezza dei modelli.
Premesso questo, marzo inizia favorevole per le Alpi centro-orientali, che quest'anno sono rimaste per mesi sottovento e a secco!!
Molta incertezza ma lo scambio meridiano per il 4-5 sta venendo inquadrato!
T° necessariamente sopra le medie per via dei venti meridionali.
MS_1146_ens.png
E infine, chiaramente, questi spaghi sono i miei, di Trento meglio. Per cui uno di Cuneo posterá i suoi e dirá "che schifo", uno di Reggio Emilia pure, mentre uno di Udine godrá, uno da Milano spera di raccoglier >10mm, uno delle Prealpi fra Biella e Como sará contento e via dicendo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri