Originariamente Scritto da
Marco_bz
Ciao ragazzi,
con emozione scrivo il primo messaggio... da anni seguo il vostro nowcasting e mi sembra di conoscervi tutti di persona tante sono le volte che vi ho letto e che vi ho seguiti mentre esultavate per la Dama (non è raro che nevichi più da voi che nel triste -meteorologicamente parlando- Alto Adige). Siete una gran bella banda!
Amo il territorio a cavallo tra Romagna e Marche, ci sono capitato per caso a metà degli anni 90 e da allora ci trascorro (e ci pedalo...) diverse settimane l'anno, ci torno anche fuori stagione con il bici+treno. Sono innamorato perso del vostro entroterra, ma soprattutto della Panoramica e di
Casteldimezzo, il mio cuore è lì, tutto l'anno!

Vi scrivo sia perché sono temporaneamente romagnolo (in vacanza a Cattolica) e quindi segnalo un rovescio preso sulla Pano stamani (giusto per sporcare la bici

), ma anche perché ieri mi è successa una cosa curiosa. Ero in una gelateria di Misano Brasile e stavo ammirando alcune fantastiche foto di supercelle e altri fenomeni meteo. Dico a mia moglie: "Queste sicuramente le ha scattate Niccolò Ubalducci!", e sento un ragazzo al banco delle crepes dirmi: "No, quelle le ho scattate io!". Che fantastica sorpresa, era un "compagno di caccia" di Niccolò e Valentina Abinanti! Non gli ho fatto troppe domande né chiesto il nome perché stava lavorando, ma mi chiedo se magari quel ragazzo sia uno di voi, uno che scrive qui sul forum...
Un saluto a tutti!

Segnalibri