Oggi è veramente caldo estivo o se vogliamo fine estivo.....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nn ti nego che ho sentito anche ieri molte persone lamentarsi di mancati introiti da produzione di alimenti della terra.. Ma essere "compensata dal minor costo da riscaldamento"..
Ovviamente c'è qualcosa che nn va ma lo sappiamo tutti Luca![]()
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vigna; 15/10/2017 alle 16:37
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Io la penso come Te.. Qualcuno lassù che ha solo gas e poco prodotto da terra.. No.
Luca Nn ci siamo ovviamente dai.. È davvero preoccupante sta situazione.. (in serie ripetuta da diversi anni). Mette pure ansia.. Oltre ad essere opprimente per sta "terra" Zio cantante
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giornata settembrina 26 gradi, bella giornata ma sappiamo tutti che non è a piombo. Un saluto a tutti
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Passato la domenica su in collina a 350 mt , da mane a sera con maglietta a maniche corte e ho pure sbrinato . Benessere innegabile per carità , ma agnisem.
Monitoriamo.
Segnalibri