Se vogliamo trovare qualcosa che non va! Diciamo che l'affondo di GFS lascia un pó a desiderare.![]()
Ben venga anche l'acqua!!
Leggo tanto ma scrivo poco.
bene i modelli, a me basta che piova bene.
La neve al piano ormai e' un anomalia, se capita bene, altrimenti non mi dispero, il clima ormai e'questo![]()
Odio la nebbia !!!
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
ECMWF a me sembrano pericolose, ovvero, una spallatina ad est ed è finita. GFS molto meglio, ferita difficile da rimarginare, HP che se ne sta schiscio. Ok, ben più calde ma comunque accettabili.
Ne facciamo sempre a meno dei tuoi commenti moralisti ma tant’è, ce li dobbiamo sorbire tutti gli anni
A parte che visto lo schifo degli ultimi anni il MINIMO sarebbe che iniziasse a nevicare domani e finisse a fine marzo, ma proprio il minimo. Tolto l’irrealizzabile, NESSUNO pretende la neve al 21 novembre, NESSUNO ha scritto: o nevica o mi incazzo. Sì è SEMPLICEMENTE commentato quello che è un gran run, senza se e ma, per tutto il N. Ma so bene che per te è difficile comprendere le cose per quelle che sono, devi sempre trovare il modo di inzigareIo invece non capisco chi riesce a lamentarsi di un run come quello di ECMWF e parla di ferite rimarginabili... l’astinenza degli ultimi anni vi ha proprio dato alla testa.
Si vis pacem, para bellum.
La priorità per me è piegare gfs riguardo l'affondo del weekend, in modo che entri più freddo.
Riguardo al dopo, ok che reading è bello con l'affondo successivo ma io sinceramente preferivo quello di ieri, più a ovest e più produttivo. Non c'è neanche molto margine e un attimo e finisce tutto in adriatico come al solito. Film visto e stravisto soprattutto nelle ultime settimane.
Gem il migliore.
Gfs (6z) non bello. Affonda ma non produce una ciclogenesi in grado di far precipitare in modo serio.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Buono buono lo 06
Leggo tanto ma scrivo poco.
Segnalibri