Scusate l'intrusione...sabato parto da Bolzano per Roma e ho il cambio a Bologna.
Insomma. Penso di aver capito che sarò cullato tra tenitalia e dai bolognesi.![]()
Always looking at the sky.
A me lo 06 non dispiace...ce la giochiamo comunque per 2 fiocchi e l'impianto rimane buono..basta un minimo sud-est shift e siamo dentro alla grande...
E' Reading che preoccupa...perchè è proprio un impianto diverso..così come GEM...
Ukmo invece più simile a GFS ci sparerebbe un pò di bora però il minimo è in una posizione che basta davvero poco..
Rimango fiducioso in quanto lo 06 non si è adeguato a Reading...questo è l'importante..non i 100km di minimo a 120 ore...
Vediamo i 12z perché penso che una visione o l'altra verrà presa da tutti i GM entrando sotto le 120 ore...
...e comunque qualcuno che avvisi GFS che 4 run al giorno son troppi !
qualcuno di noi a tempo perso bisogna che slavoricchi anche, zio vescovado
Davvero fuoff...che ansia 4 run al giorno
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Non mi piace la piega a ovest presa dai modelli. Non mi ricordo neanche più da quanti anni guardo le carte , e nella mia piccolissima e modesta esperienza penso che una volta che iniziano ad andare a ovest è difficile raddrizzarli.
Il mio target al momento è quello che non sbraghi troppo per riuscire a tenere dentro il nostro Appennino e non cancellare tutto lo spettacolo che si vede oggi lassù.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
sulla irruzioncina imminente matassa ancora del tutto da dipanare
direi domani giorno quasi decisivo per inquadrare al 90% la situescion, ancora adesso ipotizzando venerdi l'inizio del peggioramento siamo over 100h, ancora troppe per i dettagli che vorremmo avere oggi
miglior commento odierno quello del Gennari: siamo sulla schiena del buratello
peggiore quello di Vigna: qualcosa portiamo a casa ( si certo come no... potrebbe anche esse un tir di moccoli)
Segnalibri