+1.1 gradi dp -1 °C
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stanotte penso che dormirò poco.
Spero ne valga la pena
Qua ben poco da segnalare, purtridume e 4.3 °C... Pluviometro che si è impallato a 0.8mm di accumulo mattutino, non ci crede più nemmeno lui.
Dal bagno della casa di Simodena e da quello di Luca_mo verso ovest è più probabile vedere accumuli nevosi, qua secondo me la vedo molto dura
![]()
Precipitazioni sul pavese
Ritorno a segnalare dopo tanto tempo.... nevischio iniziato da qualche minuto qui al confine emiliano
Poca roba eh....![]()
Comunque problema di temperatura pure 3.0 gradi troppo alta e dewpoint 1.5, cade qualche goccia segno che la colonna d’aria è messa male.
ma qualcuno mi spiega come mai quelle prp che nascono sul mar ligure invece di salire verso di noi vanno verso il Piemonte, e quelle prp che stanno colpendo il Piemonte vanno verso est fin quasi sul Piacentino?!
sat: nubi da sud a nord; radar: nuclei da est a ovest: Radar meteo: stima della pioggia | Servizio Idro-Meteo-Clima | ArpaER ... boh!
Questo episodio è andato, ma il proseguio di dicembre sembra davvero buono. Siamo legittimamente autorizzati a sperare anche noi che viviamo nella zona forse meno nevosa in assoluto del Nord Italia.
Segnalibri