Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 997
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Torino e provincia 1-15 Dicembre

Citazione Originariamente Scritto da cornobianco Visualizza Messaggio
    La mappa di Arome è sballata secondo me, e sottostima fortemente.
    In Valsesia (scusate l'intrusione in questa discussione) abbiamo già superato i quantitativi indicati su questa mappa.
    Non scusarti anzi,sei gentilissimo ad intervenire..spero davvero tu abbia ragione perché quando le aspettative si alzano,si passano 10 giorni a guardare i modelli e poi a sognarseli la notte,quando arriva il fatidico giorno ogni secondo che passa sale ansia e pensieri negativi..cosa che credo tra l'altro si espanda a macchia d'olio tipo virus...grazie per la dritta e speriamo bene

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
    Avete intenzione di farmi venire un infarto con le ultime lama postate?��...certo che dai quasi 30 cm di reading passare agli 0 di arome....domani almeno saremo sicuri che le lamma ci avranno per forza preso
    Bah io per ora non mi preoccupo....dai modelli si vedeva che per ora le precipitazioni non erano diffuse e colpivano solo alcune zone, io mi aspetto che dalle 21:00 faccia seriamente.....
    Inizierò a preoccuparmi se a mezzanotte non avrò visto ancora un fiocco Nowcasting Torino e provincia 1-15 Dicembre

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da semprejuve Visualizza Messaggio
    Bah io per ora non mi preoccupo....dai modelli si vedeva che per ora le precipitazioni non erano diffuse e colpivano solo alcune zone, io mi aspetto che dalle 21:00 faccia seriamente.....
    Inizierò a preoccuparmi se a mezzanotte non avrò visto ancora un fiocco Nowcasting Torino e provincia 1-15 Dicembre
    Anche io in realtà..anzi il grosso lo aspettavo anche dopo la mezzanotte,prima magari coreografia,ma mentre fino a ieri istintivamente mi aggrappavo solo alle lamma più positive,oggi la paura mi fa vedere più quelle negative...per quanto poi possa contare il 12z in un momento in cui solo il nowcasting sarebbe opportuno,mi pare abbia aumentato le precipitazioni per questa zona tra le 19-1...ma diminuito quelle tra l'1 e le 7...potrei sbagliare perché da meteociel si capisce davvero poco,ma tant'è'

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Anche io in realtà..anzi il grosso lo aspettavo anche dopo la mezzanotte,prima magari coreografia,ma mentre fino a ieri istintivamente mi aggrappavo solo alle lamma più positive,oggi la paura mi fa vedere più quelle negative...per quanto poi possa contare il 12z in un momento in cui solo il nowcasting sarebbe opportuno,mi pare abbia aumentato le precipitazioni per questa zona tra le 19-1...ma diminuito quelle tra l'1 e le 7...potrei sbagliare perché da meteociel si capisce davvero poco,ma tant'è'
    Io seppur eccitato dalle mappe in rete, SPC i lam, sono sempre rimasto guardingo. I minimi chiusi spesso giocano brutti scherzi, e spero non sia questo il caso, ma alcune mappe mostrano la classica "falce pedemontana" il bordino che secca l'aria, che scalda e non fa precipitare. Oggi qui c'è stato tutto il giorno e un'ora fa è passato un nucleo verde dal radar, ma scendeva poca neve. Comunque al momento non era ancora previsto un gran che, quindi non mi fascio la testa, ma il radar non mi convince

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Io seppur eccitato dalle mappe in rete, SPC i lam, sono sempre rimasto guardingo. I minimi chiusi spesso giocano brutti scherzi, e spero non sia questo il caso, ma alcune mappe mostrano la classica "falce pedemontana" il bordino che secca l'aria, che scalda e non fa precipitare. Oggi qui c'è stato tutto il giorno e un'ora fa è passato un nucleo verde dal radar, ma scendeva poca neve. Comunque al momento non era ancora previsto un gran che, quindi non mi fascio la testa, ma il radar non mi convince

Appena scritto un sermone, mi affaccio e nevica in modo decente Nowcasting Torino e provincia 1-15 Dicembre

"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Che alla fine se nevicasse anche da mezzanotte fino alle 12:00, sono comunque sempre 12 ore di nevicata
    E con le temperature che ci sono potrebbe uscire un accumulo niente male sopratutto per le zone più colpite

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Appena scritto un sermone, mi affaccio e nevica in modo decente Nowcasting Torino e provincia 1-15 Dicembre

��..io vivo a torino da meno di un anno.l.ma questo borino secca colonna e' un problema anche nella mia zona?io abito nel pre collina a torino...perché non conosco la vostra orografia e sento persone preoccupate che vivono a distanza di pochi km da chi invece e' sereno,e non riesco a capire come dovrei viverla io questa cosa

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Radar che dagli ultimi scatti sembra accendersi bene,speriamo sia l'inizio delle danze

Brezza leggera L'avatar di Activator
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo che i giochi stiano per iniziare,radar che si accende bene

Brezza tesa L'avatar di Franz92
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni