Non scusarti anzi,sei gentilissimo ad intervenire..spero davvero tu abbia ragione perché quando le aspettative si alzano,si passano 10 giorni a guardare i modelli e poi a sognarseli la notte,quando arriva il fatidico giorno ogni secondo che passa sale ansia e pensieri negativi..cosa che credo tra l'altro si espanda a macchia d'olio tipo virus...grazie per la dritta e speriamo bene
![]()
Anche io in realtà..anzi il grosso lo aspettavo anche dopo la mezzanotte,prima magari coreografia,ma mentre fino a ieri istintivamente mi aggrappavo solo alle lamma più positive,oggi la paura mi fa vedere più quelle negative...per quanto poi possa contare il 12z in un momento in cui solo il nowcasting sarebbe opportuno,mi pare abbia aumentato le precipitazioni per questa zona tra le 19-1...ma diminuito quelle tra l'1 e le 7...potrei sbagliare perché da meteociel si capisce davvero poco,ma tant'è'
![]()
Io seppur eccitato dalle mappe in rete, SPC i lam, sono sempre rimasto guardingo. I minimi chiusi spesso giocano brutti scherzi, e spero non sia questo il caso, ma alcune mappe mostrano la classica "falce pedemontana" il bordino che secca l'aria, che scalda e non fa precipitare. Oggi qui c'è stato tutto il giorno e un'ora fa è passato un nucleo verde dal radar, ma scendeva poca neve. Comunque al momento non era ancora previsto un gran che, quindi non mi fascio la testa, ma il radar non mi convince
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
..io vivo a torino da meno di un anno.l.ma questo borino secca colonna e' un problema anche nella mia zona?io abito nel pre collina a torino...perché non conosco la vostra orografia e sento persone preoccupate che vivono a distanza di pochi km da chi invece e' sereno,e non riesco a capire come dovrei viverla io questa cosa![]()
Radar che dagli ultimi scatti sembra accendersi bene,speriamo sia l'inizio delle danze
Credo che i giochi stiano per iniziare,radar che si accende bene![]()
Segnalibri