Che botta in VDAgli impianti sono a posto fino a data da destinarsi
![]()
Si vis pacem, para bellum.
più che altro fa paura la differenza se vede i video da verbier in svizzera con una nevicata simile l'organizzazione con frese camion dietro da paura!! davanti l'arco di augusto che sembra una strada principale pare ci siano una 20ina di cm... a courmayeur mi diceva un amica che sta tornando giù che in questi giorni c'era veramente il MONDO su!!! quello sicuramente ha influenzato.
purtroppo mi segnalano pioggia dal golf club di claviere...
località rilate 135m
c'è ostro
Si vis pacem, para bellum.
Bellissime le foto dalla Vallèe![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
in qualsiasi posto al mondo sarebbe abbastanza difficile
non credo sia discorso mancanza di soldi, ma come questi ultimi vengono gestiti e a quanto ne so la vallè per essere una regione a statuto speciale li gestisce molto male(vedi ultimi scandali politici)...comunque la mia non era una polemica ma solo un dato di fatto su cosa sta succedendo.
località rilate 135m
c'è ostro
Siamo adesso a 80 cm continua fitta fine.
IMG_20171210_221904.jpg
IMG_20171210_221843.jpg
Davide
Aosta Via Porta Praetoria (583 mslm)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a cosa ti riferisci ? se ti riferisci a nevicate intense ?
cerca su INSTAGRAM aosta come luogo e guardati le stories .... vedo delle vie con 40cm sopra sinceramente... o l'autostrada dove si procede ai 30kmh... si poteva fare di più ... non siamo a catania... e le previsioni parlavano chiaro... tornando sul topic la thuile è a 73.8mm contro i 41.4mm di aosta ... con un accumulo simile credo che a la thuile la neve è meno voluminosa a causa della colonna d'aria più mite
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri