Certo che arpa ha visto lungo. Ma secondo voi ha qualche modello che noi non vediamo? Qui ora ha ripreso a nevicare anche se marcio. Confido in domani, credo che per i miei gusti sara la giornata migliore.
P.S gfs 06 continua a vedere un mega richiamo caldo, se solo la colata fredda rallentasse e l'aggancio avvenisse un po piu ad est sarebbe grande festa![]()
Misurati poco fa 58cm su asfalto nel parcheggio di limone paese direi che un 65/70cm li ha messi!
Ora riprende vigore la nevicata ma temp positiva perché gocciola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Limone paese
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Neve bagnata..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lou soulei nais per tuchi
Qualcuno sa la situazione in valle stura fino ad Argentera!? Sto partendo ora ... ho visto che ne ha fatti circa 60 cm dall’altro ieri ... credo che ne n dovrebbero esserci problemi a salire ! Temperatura schizzata da -7 a -2,5... incredibile
a questo punto spero con tutto il cuore di portarmi a domani almeno qualche cm di neve nei prati da eventualmente poi portarli sotto il primo cielo sereno anche se ovviamente avrei sperato con qualche cm di farina sopra, ma evidentemente e' destino che non debba piu' nevicare polveroso almeno qua in pianura
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Che nevicata a robilanteeeeee wow
Segnalibri