https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Per gfs giovedì sarà la giornata più brutta meteorologicamente parlando della vita per tutti noi ... scaldata Atomica e sogni infranti dopo giorni di gelo e neve
va bene, portiamo a casa il poker d'assi (domenica e lunedì) e non rilanciamo... certo fa un po' male, ma d'altronde siamo ormai a marzo e le carte in mano erano poche, si vede da giorni guardando gli spaghi.....ma va bene cosìdai che ci si diverte!!
Mah...nel 2010 era arcinoto che le bombe bianche arrivavano dal mare, quindi colpivano prevalentemente in costa e nei primi 3-5km. Poi non so di fatti locali tipo Saludecio..
il 17 dicembre è arrivato poi la LP in scorrimento da ovest che qui ha fatto 11-12 cm, con quella è nevicate ovunque democraticamente che io sappia non con l'ASE.
per lì'accumulo a Rimini non so ovviamente i dettagli.
Senza dubbio qua nevischiava e la bufera. ed io dal mare sono a 6,7km di casa.
Posso solo dire che è iniziato a nevicare il 13 dicembre ed ha smesso il 17 sera in vari episodi.
A Rimini centro c'ero il 16 dicembre quando ne ha buttati 15cm in 1 ora e mezza (mai vista roba simile, ed io di neve ne ho vista...) e a terra c'era già neve. Poi ne ha fatti almeno altri 10-15cm il 17. Il 18 sera ero a Rimini centro e c'erano 30cm, ma se c'era un accumulo di 30cm il 18 sera credo ne abbia buttati almeno 45-50 con scioglimenti e compattamenti.
Per Reading vediamo![]()
Giorno a tutti!!Smesso di piovere e temperatura in salita a 4 gradi...Do un'occhiata ai modelli e vi dico
Arpege e arome su base 00z secchissimi con qualche nevicata domenica su basso riminesi poi stop
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Il mio terrore stamattina, era di vedere gfs ritrattare tutto a poche ore, come quasi sempre avviene. Invece no ! Anzi, mi sembrano anche leggermente migliorate a precipitazioni e freddo rispetto al 18z......È già un successo!!!!
Tutti ai posti di combattimento e vediamo ciò che succede . Buon weekend a tutti
Segnalibri