Risultati da 1 a 10 di 799

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1 - 15 marzo primavera meteorologica

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Perché a te sembrano normali 14cm di differenza nello stesso comune ad altitudini similari con ipotetica neve fresca indicata pari a quella caduta a 1400m in Valle Gesso, vero? Poi credo sempre alla buona fede degli utenti, ci mancherebbe. Ma non chiedere spiegazioni sarebbe stato ben più grave
    Gabri devo spezzare una lancia a favore di Emy.. da me ne ha fatta una decina abbondante ci può stare che da lui ne abbia fatti una ventina, alla fine basta un nucleo più intenso, e con queste temperature può far la differenza anche in pochissimi km..

Roviera intanto niente sole ma nubi sfilacciate. Non cade più nulla dal cielo.

A Sant'Anna poca neve purtroppo..

Sa01.jpg
    Lou soulei nais per tuchi

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1 - 15 marzo primavera meteorologica

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Gabri devo spezzare una lancia a favore di Emy.. da me ne ha fatta una decina abbondante ci può stare che da lui ne abbia fatti una ventina, alla fine basta un nucleo più intenso, e con queste temperature può far la differenza anche in pochissimi km..

Roviera intanto niente sole ma nubi sfilacciate. Non cade più nulla dal cielo.

A Sant'Anna poca neve purtroppo..

Sa01.jpg
    Ma ci mancherebbe Val io fino a prova contraria credo sempre alla buona fede degli utenti poiché l'età per inventare gli accumuli è stata superata da tutti Però da esterno credo non ci sia nulla di male a sottolineare come il dato indicato da lui corrisponda praticamente alla neve scesa alle Terme di Valdieri (non un posto qualsiasi ) e superi di ben 14cm l'accumulo indicato dal nivometro di Boves. Tutto qua. Poi con ste temperature ovviamente bastano 2/3mm localizzati in più per fare la differenza, lo so bene. Con altre termiche questo non sarebbe stato possibile.

Singolare intanto previsioni per lunedì con Lamma che vede un'ostrata MOLTO nevosa e Meteotitano che non intravede praticamente nulla
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •