San Giacomo... pazzesco l'intensità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
località rilate 135m
c'è ostro
Basso Piemonte stronganche fuori stagione
Sono a casa, gran pioggia con splatters evidenti!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lou soulei nais per tuchi
località rilate 135m
c'è ostro
A parte gli scherzi sulla vostra zona si sente un po' l'arrivo della primavera, dato che è meno probabile la formazione di minimi sul tirreno/ligure.
Non stento a crederci che si sia fatto il metro in alcune zone, dato che il Chiotas che si porta dietro le sue sottostime ( forse non grandi ma ci sono) è già a 90 cm negli ultimi gg.
Continua il diluvio di pioggia con splatters
Demonte 17.2mm dalla mezzanotte e +2,0° in minima![]()
Lou soulei nais per tuchi
In realtà la prima parte della primavera marzo in primis é il periodo più proficuo per le nostre zone e fino al 15 aprile teniamo bene! Comunque arpa è scandalosa ultimamente... 8 aprile le terme partono da 168cm arrivano a 188cm si assesta ne validano 11cm e perdono 9cmcomunque 213cm al suolo ora con incremento da inizio evento di 45cm di fresca facilmente il doppio ! Al chiotas aspettiamo i dati manuali ... comunque direi fino a 120cm su spartiacque delle liguri . EMILIANO vacci a fare un reportage al Garelli domenica se lo trovi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
località rilate 135m
c'è ostro
Buonasera...giornata trascorsa con cielo coperto e pioggia in prevalenza moderata.
Estremi odierni :
Temperatura Min : +7.4°C ( ore 6:45 )
Temperatura Max : +10.3°C ( ore 12:29 )
Umidita` Min : 78% ( ore 0:00 )
Umidita` Max : 98% ( ore 14:33 )
Dew point Min : +5°C ( ore 4:47 )
Dew point Max : +10°C ( ore 13:18 )
Vento Max : 16.1 km/h ( ore 19:43 )
Precipitazioni odierne : 17.2mm ( per ora )
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con pioggia debole
Temperatura : +8.2°C
Umidita`: 98%
Dew point : +8°C
Vento : 6.4 km/h N
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1001 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Segnalibri