Pagina 91 di 94 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 933
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting (BI-VC-NO-VB) Alto Piemonte Autunno 2018

La prossima settimana si preannuncia ancora peggio

Banned
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello84 Visualizza Messaggio
    La prossima settimana si preannuncia ancora peggio
    Marcello, fino al 10 mettiti pure il cuore in pace, soprattutto dal 2 in poi, una schifezza immonda, il punto è: dopo cambieranno? Si spera, altrimenti... cmq dai modelli di sabato e domenica si saprà qualcosa in più, ora bisogna solo pazientare, come al solito

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Finalmente una intera giornata di sole ieri, dopo forse un mese!
    Goduta a pieno, colori bellissimi!
    Oggi si replica credo, dalla serata però bel calo delle temperature, e venerdì la spruzzata è ancora possibile!

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Marcello, fino al 10 mettiti pure il cuore in pace, soprattutto dal 2 in poi, una schifezza immonda, il punto è: dopo cambieranno? Si spera, altrimenti... cmq dai modelli di sabato e domenica si saprà qualcosa in più, ora bisogna solo pazientare, come al solito
    non ci resta che attendere, però permettimi:
    è da parecchio tempo che leggo alcuni articoli che trattano del sole che si sta spegnando e della diminuzione della corrente del golfo. Tutti ipotizzano scenari di gelo e altro per a oggi mi sembra che la direzione si completamente opposta

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Oggi si replica credo, dalla serata però bel calo delle temperature, e venerdì la spruzzata è ancora possibile!
    Beato te, io esco di casa alle 5:30 e rientro alle 19:00
    non riesco a godermi nulla del nostro meraviglioso paesaggio

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Ricordo i peggioramento del novembre dell'anno scorso, la grande nevicata in Val Vigezzo, purtroppo... non sarà possibile replicare a breve l'evento..

Banned
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    T'invidio Jack, sul serio.
    I colori bellissimi ( che da casa mia non vedo proprio) potrebbero essere tali fossimo a fine ottobre, peccato che siamo quasi a Dicembre...
    Sulla spolverata, direi che oltre a non essere prevista, si vede anche un aumento delle temperature rispetto ad un paio di giorni fa, la bella giornata è stata anche caratterizzato dal Malefico, quindi per me è stata pessima. Infine, goditi il freddo di giovedì è venerdì perché poi la prossima settimana Spero di non averti rovinato l'umore ( anche perché sei praticamente l'unico ad averlo su scala nazionale).

Banned
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello84 Visualizza Messaggio
    non ci resta che attendere, però permettimi:
    è da parecchio tempo che leggo alcuni articoli che trattano del sole che si sta spegnando e della diminuzione della corrente del golfo. Tutti ipotizzano scenari di gelo e altro per a oggi mi sembra che la direzione si completamente opposta
    Sono le solite voci messe in circolo ogni anno, poi il clima ci presenta la solita sbobba

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    T'invidio Jack, sul serio.
    I colori bellissimi ( che da casa mia non vedo proprio) potrebbero essere tali fossimo a fine ottobre, peccato che siamo quasi a Dicembre...
    Sulla spolverata, direi che oltre a non essere prevista, si vede anche un aumento delle temperature rispetto ad un paio di giorni fa, la bella giornata è stata anche caratterizzato dal Malefico, quindi per me è stata pessima. Infine, goditi il freddo di giovedì è venerdì perché poi la prossima settimana Spero di non averti rovinato l'umore ( anche perché sei praticamente l'unico ad averlo su scala nazionale).
    Ma io godo di qualsiasi cosa sinceramente, tanto lamentarmi delle cose che non posso cambiare non serve a nulla, e per quello che posso cambiare cerco di farlo senza lamentarmi
    Questa è la mia filosofia di vita.
    Però, ripeto, ognuno è libero di scrivere quello che vuole ed esprimersi, internet è anche questo.
    Quindi mi godo le giornate, e quello che hanno da offrirmi, e la natura ha sempre qualcosa di bello da offrire.
    Per il resto, siamo in un'epoca in cui il clima è cambiato, il surriscaldamento globale avanza sempre più, e quindi pensare a come era il clima anche solo 20 anni fa, ha poco senso per come la vedo io.
    Per la spruzzata di venerdì sì, forse spruzzata è anche eccessivo, 4 fiocchi si potrebbero vedere.
    Settimana prossima mi godrò i paesaggi delle nebbie visti dall'alto, farò qualche bella passeggiata nei boschi, e mi godrò il tepore del sole dopo tanto umido.
    Che tanto il caldo a dicembre non è fastidioso, l'unico caldo che mal sopporto è quello estivo.

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

per tornare al Nowcasting, e per sottolineare quanto le condizioni climatiche di Muzzano c'entrino poco con qui, segnalo stamattina prati bianchi, che sono rimasti bianchi nelle zone in ombra anche fino alle ore 10.30. Qui, ma anche lungo gran parte della provinciale che da Netro porta a Graglia.
    Muzzano, però, ha segnato una minima di 5.8...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •