cmq, en passant, grazieanche se mi sa che non mi sono perso granché
però l'aria fredda che stra entrando non è male, laddove ha pestato il fohn i DP sono scesi fino a -12 anche in basso, in alto sono cmq eccellenti. la massa è di quelle buone, non sfruttarla sarebbe veramente un peccato.
Si vis pacem, para bellum.
archiviato il minimo basso dei prossimi giorni possiamo iniziare a buttare l'occhio sulla prossima settimana
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Secondo me si crea un buon cuscino, e se davvero dovesse passare un buon cavetto come qualche modello fa intravedere all'inizio di settimana prossima, anche le pianure potrebbero giocarsela. Per qui qualche chances in più naturalmente...(sperando in correnti buone)![]()
se a inizio settimana entra un cavo d'onda in grado di portare più di un millimetro e mezzo non mi pare così utopica
il problema è come sempre riuscire ad avere un ingresso decente, per le temperature con l'afflusso che si manterrà vivo sino al 15 e succcessivo modesto cuneo altopressorio di nemmeno 24h non credo ci siano enormi problemi
è l'ultima volta che lo scrivo, ma come fate a sopportare sta continua lagna a mo di disco rotto ogni santissimo messaggio?
In stanza nazionale molti utenti sono stati bannati per molto meno
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Senti, adesso hai rotto, primo, non sto parlando delle tue zone, secondo, non sto offendendo nessuno e non sei tu a dirmi cosa posso o non posso scrivere ( e comunque quello che scrivo è solo la verità), terzo, se hai così fastidio per degli innocui messaggi sono problemi tuoi e non miei, hai detto che volevi ignorarli? Fallo, stai meglio tu e sto meglio io. Cose da pazzi!
Segnalibri