+0.6 molto nuvoloso
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Guarda che io adoro Piedicavallo e cmq l'alta Valle del Cervo, ma anche quando avevo la seconda casa ( purtroppo un cortocircuito di una casa a fianco già fatto un macello, per puro caso non ci sono stati danni alle persone, io sarei salito su probabilmente il giorno dopo...), non era cmq la prima casa, quella dove abito regolarmente, tutto lì, ecco perché sono ortocellista estremo: casa mia e stop![]()
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
3b meteo da imponenti accumuli nevosi sulle Prealpi Piemontesi, danno punte di accumuli di 10 cm l'ora, in totale 66 cm.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Speriamo anche per la collina e pianura.
Cosa ne pensate?
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri